Sto meglio con lo shiatsu!

La nostra vita è scandita da ritmi frenetici con numerosi impegni e stili di vita che non sempre ci consentono una adeguata alimentazione, una corretta postura e un approccio mentale completamente sereno verso le questioni da affrontare. Questo perché diamo poca attenzione a noi stessi investendo tutte le nostre energie sul lavoro e sulle “cose da fare”. Col tempo trascuriamo il nostro corpo non ascoltando i segnali che ci invia e inevitabilmente accumuliamo tante tensioni e stanchezza che il corpo poi manifesta attraverso disagi di vario tipo. Dolori e fastidi (più comunemente sulla schiena e nel collo) si intensificano col tempo fino a diventare insopportabili o vere e proprie patologie. Da qui nasce il bisogno di trovare soluzioni per ritrovare benessere sia per il corpo che per la mente, un sollievo o un supporto. Oggi molti esperti del settore salute e benessere riconoscono il binomio tra mente e corpo, un concetto già noto nelle discipline orientali come nello shiatsu, una disciplina molto diffusa in Occidente grazie ai suoi benefici.

Lo shiatsu:

– non sostituisce cure e terapie mediche ed esso stesso non è una cura o terapia;

– non è un massaggio bensì un trattamento di riequilibrio energetico;

– può essere utilizzato in qualunque momento della vita poiché non ha controindicazioni;

– sostiene la persona che lo riceve in un percorso evolutivo di crescita di ascolto di sé;

– è giapponese ma fonda le sue origini nella millenaria tradizione cinese per cui il nostro corpo è un insieme di meridiani energetici collegati ad organi e visceri;

– è una straordinaria esperienza umana e di contatto nel pieno rispetto della condizione attuale della persona ricevente.

Lo shiatsu è un percorso di riequilibrio dell’energia vitale della persona, un tocco rispettoso atto a stimolare la vitalità e a far emergere le proprie capacità interiori. I benefici di un ciclo di trattamenti shiatsu pongono la persona in una diversa ottica di approccio verso se stessa e verso gli altri spesso con miglioramenti nell’umore, nella concentrazione, nel ritmo sonno-veglia, etc…. È adatto a tutti e per chi sta affrontando situazioni difficili con manifestazioni dolorose in alcune zone del corpo, difficoltà nel dormire, stress lavorativo o famigliare e tanto altro.

Scarica il video!

Lo shiatsu si riceve in abiti comodi e a stomaco vuoto.

Per chi non ha mai provato lo shiatsu: promozione dal 19 febbraio al 20 marzo su 1 ciclo di 3 trattamenti shiatsu a 99,00 euro (invece di 120,00).

PRENOTA SUBITO!

 

PensieroBenessere
strada Massetana Romana, 50/A
scala b – interno 5
Siena

Cell: 334.3038151
info@pensierobenessere.it
www.pensierobenessere.it

On febbraio 17th, 2018, posted in: Assaggi di shiatsu, Promozioni by