Riparti con lo shiatsu!

Lo shiatsu è un trattamento di riequilibrio energetico utile ad alleviare dolori muscolari e rigidità articolari. Adatto a uomini e donne di tutte le età non ha controindicazioni e si riceve in abiti comodi e a stomaco vuoto. È un percorso dove l’operatore accompagna chi riceve verso un generale miglioramento ripristinando la condizione di equilibrio psico-fisico.

In promozione 1 ciclo di 3 trattamenti shiatsu è a 89,00 euro (invece di 120,00).

Approfitta subito della promozione: acquistando un ciclo fino al 15 ottobre potrai usufruire dei trattamenti entro 3 mesi dalla data di acquisto.

Cos’è lo shiatsu > Lo shiatsu è un trattamento di riequilibrio energetico (non è un massaggio!) di origine giapponese che consiste in pressioni (con i palmi, i pollici e i gomiti) su tutto il corpo. Le pressioni sono profonde ma delicate e sono calibrate in base allo stato di salute della persona.

Chi può ricevere shiatsu > Tutti possono ricevere shiatsu, adulti e bambini in qualunque condizione fisica tranne in presenza di stati febbrili alti e a seguito di un recente intervento chirurgico.

Quali sono i benefici > Lo shiatsu stimola la vitalità della persona alleviando dolori e rigidità e riducendo lo stress. Un toccasana naturale per combattere dolori muscolari e articolari di vario genere causati da cattiva postura, alimentazione e stili di vita. Già dopo alcuni trattamenti (in genere con una periodicità di 1 volta a settimana) è possibile avvertire i primi benefici sia a livello fisico che mentale. Lo shiatsu dona una piacevole sensazione di leggerezza e armonia.

 

Prenotazioni e informazioni:

PensieroBenessere
Via Veneto, 6 – Vico Alto – Siena
Cell: 334.3038151 – e.mail: info@pensierobenessere.it

On agosto 27th, 2017, posted in: Assaggi di shiatsu, Promozioni by