Giugno è shiatsu, tutti i venerdì il trattamento è in promozione

Lo shiatsu è un trattamento di riequilibrio energetico utile ad alleviare dolori muscolari e rigidità articolari; un’esperienza in grado di stimolare la persona a prendere contatto con se stessa e direzionare la propria vita verso un benessere psico-fisico migliore. Gli stili di vita di oggi ci sottopongono continuamente a stress e tensioni. Prendersi cura di sé diventa una priorità. Lo shiatsu è di origine giapponese ma si rifà alla medicina cinese proponendo la teoria dei 5 movimenti energetici dove nelle diverse stagioni è possibile stabilire delle relazioni fra organi, tessuti, emozioni, funzioni fisiologiche, squilibri funzionali e aspetti costituzionali. In estate l’energia si espande con l’elemento Fuoco.

Fonte di vita, il fuoco è calore, nutrimento, consente la trasformazione delle energie. Rappresentato dal sole con la sua capacità di trasformare consente di rinascere.

All’elemento Fuoco (l’Estate) appartengono il cuore, i vasi sanguigni, l’intestino tenue e l’orecchio interno. Il sentimento è la gioia; il sapore è l’amaro e il clima è il caldo.

 

Vieni a ricevere shiatsu! Tutti i venerdì di giugno 1 trattamento da 60 minuti è a 29,00 euro invece di 40,00.

Lo shiatsu non ha controindicazioni, si riceve vestiti e a stomaco vuoto.

 

Trattamenti shiatsu professionali su prenotazione:

 

Telefono             > +39 334.3038151
E-mail                   > info@pensierobenessere.it
Facebook:          > Pensierobenessere.siena

 

DAL LUNEDI’ ALLA DOMENICA > 09.00 – 21.00

Studio Professionale PensieroBenessere
Via Veneto, 6 (Vico Alto)

Angolo Benessere Area 3 PalaEstra Mens Sana
Via A. Sclavo, 12

SIENA

On maggio 24th, 2017, posted in: Assaggi di shiatsu, Promozioni by